I prodotti disponibili saranno inviati in 24/48 ore. La spedizione è gratuita per ordini a partire da 49€

Carrello

Mini Cart

FAQ

FAQ

Come posso cercare un prodotto?
Puoi cercare il prodotto che ti serve in una delle categorie presenti nel menu o cliccando sull'icona di ricerca in alto a destra in Home page. Nella barra di ricerca puoi scrivere un testo libero e selezionare uno dei prodotti consigliati. In alternativa puoi guardare tutti i prodotti e selezionare quello che stai cercando. I prodotti cercati ti saranno mostrati con il dettaglio del prezzo che ti ricordiamo è sempre IVA inclusa.
Come si aggiunge un articolo al carrello?
Dalle pagine del sito, cliccando sul bottone "Acquista" presente sull'immagine del prodotto, oppure dalla scheda prodotto selezionando la quantità desiderata e cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello"
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente un ordine?
Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Nelle ore successive, riceverai un’e-mail in cui ti verrà confermata la presa in carico del tuo ordine. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.
È necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?
No, per effettuare acquisti sul sito non è necessario essersi registrati.
Con quale modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?
Sul sito puoi pagare con carta di credito e Paypal.
Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?
Nella nostra esperienza, la tua carta può essere rifiutata per i seguenti motivi: i dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione. Non hai attivato il tuo codice di sicurezza. Alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca. Il limite della tua carta è stato superato. È possibile anche che si sia oltrepassato il limite di credito o che la carta sia scaduta. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento. Qualora immagini che ci siano altri problemi, scrivi al nostro servizio clienti shop@nuncas.it.
I prezzi mostrati sono IVA inclusa?
Sì, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA, esattamente come nei nostri negozi.
Posso richiedere la fattura a nome della mia azienda?
La fattura verrà emessa automaticamente in fase di ordine a soggetto privato attraverso l’inserimento del codice fiscale. Attraverso il sito non è possibile effettuare fatture a partita iva.
Dove posso consultare la mia fattura?
Riceverai la fattura via email.o nella tua area riservata se hai scelto di registrarti in fase di ordine.
Perché iscriversi al sito?
La registrazione sul sito offre molte comodità: controllare gli ordini in corso e lo storico di quelli effettuati in precedenza, attivare una procedura di reso e controllarne lo stato, gestire il tuo account e gli indirizzi presso cui vuoi ricevere i tuoi acquisti, ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni, novità, ultimi arrivi, iniziative tramite newsletter (ti iscrivi alla newsletter solo lasciando il tuo consenso all'informativa marketing).
Sono già registrato all'area personale ma non ricordo più la password, come posso recuperarla?
Se non lo hai ancora fatto, clicca sulla voce “Login” posta sempre in alto a destra della pagina. Clicca quindi su “Password Dimenticata”. Seguendo le istruzioni che ti appariranno sullo schermo, attiverai la procedura di creazione di una nuova password. Alla conclusione riceverai una e-mail all’indirizzo da te specificato, contenente una password provvisoria e un link. Cliccando sul link e inserendo nell’apposito campo la password ricevuta, potrai impostare una nuova password a tuo piacere.
In caso di danno dovuto al trasporto
Se allo scarico della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingere la merce danneggiata senza aprire il pacco, oppure firmare l’accettazione con riserva specifica ovvero indicando il motivo del danneggiamento, ed avvisare immediatamente dell'inconveniente attraverso il servizio clienti nella pagina "Contatti".
Come comportarsi alla consegna
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco, e che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. Il documento di trasporto/ DdT allegato va conservato.
Acquisti sicuri al 100%
I tuoi dati sono assolutamente al sicuro. Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a GeoTrust, e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer').
Spedizione
I prezzi dei prodotti sono da intendersi al netto delle spese di spedizione. Se si acquistano prodotti per meno di 49 euro le spese di spedizione sono pari a 5 euro se l’importo è inferiore ai 49 euro. Per acquisti pari o superiori a 49 euro la consegna è completamente gratuita.
Consegna
Salcas srl consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell'ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a Rischio di Salcas srl. A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dalle 24 alle 72 ore, salvo contrattempi.
Cos'è Nuncas International?
Dal 1920 la filosofia di Nuncas è quella di perseguire una qualità elevata e l’eccellenza nella formulazione dei propri prodotti, unici per innovazione, creatività e specializzazione. Ma anche di garantire uno stile in continua evoluzione, capace di adattarsi puntualmente ai cambiamenti dei tempi, dei mercati, dei consumatori.
Una nuova, stimolante sfida per un’azienda che sta per raggiungere il significativo traguardo dei 100 anni di storia e vuole ancora, con passione e professionalità, mantenere non solo un’immagine di eccellenza, ma anche internazionale. Una maggiore presenza nei mercati europei, dove intercettare nuovi bisogni che ancora non hanno una risposta che li soddisfi, dove la proposta di Nuncas possa rimanere coerente con il suo posizionamento di specializzazione ed eco-compatibilità.
Le novità? Lo studio accurato di un’immagine in grado di distinguere fortemente la marca, promuovendo nuovi formati ove necessario, dando maggiore visibilità e uniformità sullo scaffale. Nuove etichette con una ricchezza di contenuti comprensibili dai target di ogni Paese, grazie ai testi non solo in lingua italiana.
Questo significa per noi saper approcciare il consumatore globale, diverso per lingua e abitudini, ma uguale nella propensione a spendere un po’ di più per un prodotto “intelligente”, che soddisfa i suoi bisogni, grazie a prodotti di eccellenza, rispettosi dell’ambiente e di chi li utilizza.