Show Nav
DA LEGGERECasa&Buoni Consigli

Nuncas goes to Europe.

Must Have Fall 2015.

“Nessun uomo è un'isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto.”JOHN DONNE

L'autunno è la stagione del rinnovamento per eccellenza: i palinsesti vengono aggiornati; iniziano i nuovi cicli scolastici; la nostra pelle, ancora segnata dal sole, va coccolata per rigenerarsi; il guardaroba impone il cambio di stagione negli armadi. L'autunno è sempre un nuovo inizio.
 
Noi di Nuncas non facciamo eccezione, ma questo, per noi, è un autunno ancora più speciale. La nostra strada guarda verso nuovi orizzonti, abbiamo nuove sfide e grandi traguardi da varcare.
 
Felici, trepidanti, e anche un po' emozionati, ci accingiamo a conquistare l'Europa!
I nostri prodotti, già presenti tra gli scaffali delle drogherie europee, si preparano a una nuova vita da veri cosmopoliti con uno stile rinnovato e un approccio multilingue più attento alle esigenze internazionali. 
Dal primo viaggio dalla Sicilia a Milano, di strada ne è stata fatta!
 
Da sempre partecipi ai cambiamenti della società in cui viviamo, in questi anni di diffusa mobilità, in quest'era iperconnessa di cittadini del mondo, non potevamo non raccogliere la sfida europea. 
La cura della casa, che è da sempre la nostra bandiera, ha già varcato da qualche anno i confini nazionali. E così affidarsi alla qualità dei nostri prodotti è più facile per chiunque ami la propria dimora, al di là del paese di residenza.
 
E sapete qual è il prodotto senza frontiere più richiesto? È lo Sfeltro di Nuncas, alleato ideale a tutte le latitudini: ripristina la bellezza e la naturale morbidezza dei capi in lana, angora e cachemire, come una vera e propria maschera nutriente intensiva. La sua azione non solo previene l'infeltrimento ma consente anche di sciogliere i nodi tra le fibre così da eliminare indurimento e restringimento. 
 
Come insegna John Donne “nessun uomo è un'isola, completo in sé stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto”. L'Europa, oggi, è la nostra casa, e non possiamo che adoperarci per renderla pulita e accogliente come le nostre dimore.
Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli in evidenza

Casa&Rosy DA LEGGERE

Editoriale di Rosy Cassata.

Nuncas: una storia italiana in Europa.

Cari amici, la storia della mia vita e della mia famiglia è strettamente legata alla storia Nuncas. Più vedo crescere, giorno dopo giorno, l'azienda; più mi rendo conto di quanto lungo sia il percorso fatto, di quanta...

Leggi tutto
Casa&Storie DA LEGGERE

Come una lumaca con il guscio.

La nostra casa ci accompagna nei nostri viaggi, i nostri viaggi rivivono della nostra casa.

Da sempre, la casa – lungi dall'avere una mera identità funzionale e fisica – è, innanzitutto, lo spazio dell'individuo, il luogo nel quale si definisce la soggettività. Non solo una struttura...

Leggi tutto
Casa&Società DA LEGGERE

Cittadini del mondo: dall'antica Grecia ai giorni nostri.

Identità nazionale e contesto globale.

  Oggi il cosiddetto “multiculturalismo” è una tendenza diffusa e condivisa. Ma, lungi dall'essere figlia del progresso, le radici di questa teoria affondano nell'Atene del V secolo...

Leggi tutto

In questo numero

Casa&Fuori Casa DA LEGGERE

Es, eco, supereco.

Ecolochìc!

Leggi tutto
Casa&Cucina DA LEGGERE

Benvenuto Autunno!

Vellutata di zucca: facile, veloce, gustosa.

Leggi tutto
Casa&Sport DA LEGGERE

Nuncas sponsor della Maratona di Valencia.

Save the date: 15 Novembre 2015.

Leggi tutto
Casa&Ragazzi DA LEGGERE

Ritorno a scuola.

Grembiule: sì vs no.

Leggi tutto
Casa&Lettere DA LEGGERE

La parola ai nostri lettori.

Pareri, commenti, impressioni.

Leggi tutto
Casa&Viaggi DA LEGGERE

Tempo di vendemmia.

Gran tour delle cantine italiane.

Leggi tutto