Show Nav
DA LEGGERECasa&Rosy

Editoriale di Rosy Cassata

Benvenute!

“Chi si ferma è perduto
...anche a casa propria!”

Care Lettrici,
ho sempre voluto dare a questa rivista un volto familiare, perché fosse per tutte voi un punto di riferimento nell’universo domestico, come quell’amica sempre informata che chiami per avere il consiglio giusto o anche solo per fare quattro chiacchiere in buona compagnia.
Questo magazine è una casa aperta a voi, uno spazio nostro in cui condividere la qualità delle soluzioni Nuncas e respirare i valori di tradizione, innovazione e italianità che dal 1920 portiamo avanti.

 

La mia casa è come me: sempre in movimento.
La fantasia trova spazio tra le mura domestiche. In alcuni casi sposto qualche quadro, cambio l’ordine dei vasi …basta qualche piccolo accorgimento. In altri momenti il cambiamento è più drastico: alla parola “tappezziere” mio marito cerca la bussola; sa che è in arrivo vento di cambiamento e che rischia di non riconoscere più la strada per arrivare dalla cucina alla sala da pranzo!
Anche Casa&Co. ha bisogno ogni tanto di un po’ di rinnovamento. Con gioia oggi torno a darvi il benvenuto in questa Casa presentandovi la sua nuova mise: più vicina a voi con la nuova rubrica Casa&Lettere, più snella senza perdere in completezza, più dinamica, perché a una tradizionale versione cartacea, che continuerà a essere disponibile presso i nostri punti vendita, si aggiunge quella su supporto digitale.
Scrivetemi! Dopo ogni inaugurazione il passo successivo non è forse quello dei commenti fitti per esaminare tutte le novità?

 

È proprio vero che la storia di una vita è anche la storia di una casa, i luoghi domestici non accompagnano semplicemente gli eventi o le persone ma riflettono parte di essi.
Per questo era necessario dare spazio a una versione più moderna e al passo coi tempi di Casa&Co. che, senza dimenticare le nostre radici, traghetti la nostra storia nel domani.
Il futuro è formato da tanti adesso.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli in evidenza

Casa&Viaggi DA LEGGERE

Non solo mare

Estate: viaggiare slow.

D'estate la parola d'ordine è SLOW. Diversamente dalla formula mordi&fuggi tipica dei weekend in fuga dalla città, il viaggio estivo offre solitamente la possibilità di fermarsi più a lungo e concedersi il lusso...

Leggi tutto
Casa&Fuori Casa DA LEGGERE

Emozioni a fior di casa

Fiori estivi per balconi coloratissimi.

Voltare l'angolo e trovarsi di fronte una distesa di gelsomini: l'odore è intenso, inebriante, i fiori candidi e le foglie verdi invadono l'occhio, ipnotizzano in una sorta di estasi. La sensazione è forte, un senso...

Leggi tutto
Casa&Storie DA LEGGERE

Storie di case, storie di vite

La letteratura è di casa!

La storia di un uomo è sempre la storia della sua casa: riparo dal mondo, luogo privilegiato da cui osservare l’universo, custode dei sentimenti più intimi, specchio dell’anima, regno della sicurezza e della...

Leggi tutto

In questo numero

Casa&Cucina DA LEGGERE

Piatti chiari, amicizia lunga

Riso con melone e pesce spada.

Leggi tutto
Casa&Buoni Consigli DA LEGGERE

Eroi senza macchia e senza paura

La sfida del pulito.

Leggi tutto
Casa&Sport DA LEGGERE

R…estate in forma

Sport en plain air: ed è subito pace.

Leggi tutto
Casa&Società DA LEGGERE

Estate 2015: da non perdere

Alla (ri)scoperta di Milano.

Leggi tutto
Casa&Ragazzi DA LEGGERE

Bimbidibodibibù: quando l'estate è magia

L'importanza del gioco nell'infanzia.

Leggi tutto
Casa&Lettere DA LEGGERE

La parola ai nostri lettori

Pensieri, commenti, impressioni.

Leggi tutto