I prodotti disponibili saranno inviati in 24/48 ore. La spedizione è gratuita per ordini a partire da 49€.
I migliori profumatori per bucato? Scopri Drops di Nuncas
Qual è l’elettrodomestico che non può mancare in una casa? La sfida è ardua, ma probabilmente la lavatrice vince su tutti. Quando è stata inventata, nel lontano dopo guerra, ha rivoluzionato la vita delle casalinghe, affrancandole dal faticosissimo bucato a mano.
Acquista Morbivel e vinci l'Oriente!
Morbivel. I tuoi capi profumano di morbido. Nuncas Morbivel è l’ammorbidente concentrato che ama davvero il tuo bucato, ne rigenera le fibre e dona un profumo inconfondibile anche dopo l’asciugatrice.
Acquista Morbivel, fino al 3 novembre le spese di spedizione sono gratuite. E puoi vincere premi giornalieri e un viaggio in Oriente. Scopri di più.
Bucato morbido e profumato con Nuncas Morbivel
Indicare quale sia un prodotto Nuncas “iconico” è davvero difficile, perché tutti lo sono, o meglio questo è quanto detto dai nostri clienti. Ma ce ne è uno che forse rappresenta particolarmente bene il mondo Nuncas, un mondo fatto di performance e poesia, di ricerca tecnologica e amore per il bello. Stiamo parlando del nostro ammorbidente concentrato, Morbivel.
Plastica non rifiuto: il progetto GAIA e gli obiettivi entro il 2024
Che mondo sarebbe senza la plastica? Spiagge e oceani puliti? Che bello sarebbe un pianeta incontaminato, senza rifiuti e senza inquinamento! Ma eliminare la plastica non è la soluzione dei nostri mali; infatti, se arriva a inquinare è perché sbagliamo qualcosa nel fine vita dei nostri imballaggi.
Pulizia pavimenti: a ognuno il suo detersivo! Scegli Winto
Nuncas e la passione per l’innovazione: la Chimica Disaggregata
Pulizie sostenibili: con i Detersivi Vegetali Nuncas si può
La festa del buon vicinato e un Rinfresca Giacche e Tessuti Nuncas per tutti!
Nuncas Drops per un bucato profumatissimo
1946: nasce in Italia il primo modello di lavabiancheria moderna, dalle Officine Meccaniche Eden Fumagalli, azienda poi ribattezzata Candy.
“Non par vero”, recita una pubblicità dell’epoca, ed è comprensibile: per le donne italiane è una rivoluzione perché quell’elettrodomestico, più di qualunque altro, le emancipa da uno dei lavori domestici più faticosi e dispendiosi in termini di tempo ed energia.