Gli ordini pervenuti dalle 12:00 del 28 marzo in avanti saranno spediti a partire dal 2 aprile
Carrello

Mini Cart

Nuncas stories
Pulizie sostenibili: con i Detersivi Vegetali Nuncas si può

Pulizie sostenibili: con i Detersivi Vegetali Nuncas si può

Nuncas, un po’ come Andy Warhol, aveva capito prima di altri la necessità di prendersi cura del proprio Pianeta e ha voluto rivoluzionare il suo modo di lavorare: nel 2008 ha inaugurato la sua sede costruita ad hoc per essere ecosostenibile ed autosufficiente dal punto di vista energetico; nel 2010 ha dato vita alla sua Linea di prodotti Green,Nuncas Vegetale, con un packaging speciale. Per queste azioni lungimiranti ha vinto anche due premi: l’Awards Ecohitech 2009 per la sua sede e il Premio pack riciclato nel 2013 per le sue confezioni ecosostenibili.
La festa del buon vicinato e un Rinfresca Giacche e Tessuti Nuncas per tutti!

La festa del buon vicinato e un Rinfresca Giacche e Tessuti Nuncas per tutti!

Le giornate mondiali vanno di gran moda, forse troppo: dopo aver celebrato cose sacrosante da celebrare (Donna, Cultura, Natura, Libri, Pace…) sono cominciate a spuntare giornate mondiali, per così dire, singolari.
Nuncas Drops per un bucato profumatissimo

Nuncas Drops per un bucato profumatissimo

1946: nasce in Italia il primo modello di lavabiancheria moderna, dalle Officine Meccaniche Eden Fumagalli, azienda poi ribattezzata Candy.

Non par vero”, recita una pubblicità dell’epoca, ed è comprensibile: per le donne italiane è una rivoluzione perché quell’elettrodomestico, più di qualunque altro, le emancipa da uno dei lavori domestici più faticosi e dispendiosi in termini di tempo ed energia.

L’editoriale | In un mondo di odori, vogliamo solo tessuti profumati!

L’editoriale | In un mondo di odori, vogliamo solo tessuti profumati!

Abiti e accessori sempre freschi e profumati con Rinfresca Giacche e Tessuti. Ora con la sua nuova formula igienizzante sarà il tuo deodorante spray per tessuti preferito.
Pulizia pavimenti: qual è il miglior prodotto in commercio?

Pulizia pavimenti: qual è il miglior prodotto in commercio?

Un buon prodotto per pavimenti dovrebbe igienizzare e profumare l'ambiente, senza rovinare le superfici. Scopri la selezione di Nuncas per pulire la tua casa.

Innamorati di nuovo della tua lana!

La lana è una fibra di origine animale in tutto e per tutto simile alla composizione dei nostri capelli! Proprio come loro non viene minimamente danneggiata dall’acqua (anzi!) ma può essere danneggiata irreparabilmente dal detersivo sbagliato, che non tenga conto della necessità specifica di idratazione della fibra.
Lana che passione: prenditi cura dei tuoi capi preferiti

Lana che passione: prenditi cura dei tuoi capi preferiti

Anche in questo autunno-inverno 2023 i capi di lana sono passati direttamente dalle passerelle di alta moda ai nostri armadi. I caldi e confortevoli cardigan, pullover, gilet oversize, abitini in maglia ci permettono ancora una volta di essere super glamour senza rinunciare al confort. Proprio perché particolarmente apprezzati dalla clientela, le case di moda continuano a riproporli anno dopo anno. Sono e saranno dei capi intramontabili, che non possono mancare nel nostro vestiario.

Nuncas Vegetale - Scienza e poesia per la cura della casa!

Da sempre Nuncas, dal DNA vocato al green, guarda al futuro con responsabilità: la Linea Vegetale nasce nel 2010 con lo scopo di ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso un uso più efficiente di energia e materie prime durante tutto il loro ciclo di vita garantendo la massima efficacia e il miglior utilizzo.

Nuncas Vittoria Verde: Natura sulla pelle

Nuncas Vittoria Verde è un cammino iniziato nel 1980. È un tuffo nella natura più vera e più buona, un viaggio tra gli ingredienti selezionati con rigore tra i più giusti e i più efficaci. Oli, estratti e burri vegetali, sono alla base delle formule studiate con competenza e saggezza: doni della natura raccolti e preparati per regalare un momento di serena piacevolezza a chi li utilizza. Nuncas Vittoria verde, natura per la pelle.

La rivoluzione del bucato a mano

Piccolo Bucato è pratico e veloce, alla portata di tutti: ideale per chi è alle prime armi, per chi vive da solo, chi è sempre fuori casa ed ha necessità di lavare rapidamente, per chi non ama accumulare il bucato.

11 elementi di 20 di 101 totali

Mostra per pagina